M&M Forgings Member

M&M Forgings è l’alleanza strategica nata per rappresentare il centro di eccellenza della forgiatura nel mondo, una scelta orientata ad un ambizioso programma di espansione che mira a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione attraverso l’offerta del servizio di

“One Stop Solution”

Grazie alla rete d’impresa le aziende aderenti collaborano insieme su progetti e obiettivi, supportandosi, sviluppando sinergie e strategie comuni a lungo termine.

La politica di brand adottata da M&M Forgings prevede l’affiancamento ai loghi delle Società aderenti il logo dell’alleanza  che fornisce ai clienti un valore aggiunto derivante dall’appartenenza ad un network più esteso, in grado di offrire una nuova gamma di servizi.

G.L. Meccanica è da sempre fornitore d’eccellenza di Forge Monchieri, vanta una pluriennale esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche, è un’azienda solida, vitale fatta di persone affidabili. Vigono tra le due aziende stima, fiducia e rispetto, valori fondamentali che hanno ispirato e reso possibile questa forte partnership.